Fondo Immobiliare “Inpgi – Giovanni Amendola” il Comitato di Comparto Unico approva la seconda tranche di vendita degli immobili

Fondo Immobiliare “Inpgi – Giovanni Amendola” il Comitato di Comparto Unico approva la seconda tranche di vendita degli immobili

 

 

Il Comitato Consultivo del Fondo Immobiliare “Inpgi – Giovanni Amendola”, di cui l’Istituto è quotista unico, si è riunito ieri presso la sede di Investire SGR ed ha espresso il proprio parere favorevole in merito alla proposta di dismissione frazionata della c.d. seconda tranche degli immobili, a prevalente destinazione residenziale, di seguito elencati.

Roma Via Valpolicella n. 12-16
Roma Via Salaria n. 1388
Roma Via Braccianese n. 52
Roma Via Cassia 1190
Roma Vicolo Santa Margherita n. 14-17-20
Roma Via Alessandro Vessella n. 26
Roma Via Courmayeur n. 79
Roma Via Misurina n. 69
Roma Via Misurina n. 56
Roma Via R. Scintu n. 78
Roma Via Galbiate n. 26
Roma Via della Stelletta n. 23
Roma Piazza Campo Marzio n. 3
Sesto San Giovanni (MI) Via Volta n. 37/39
Monza Via Ticino n. 22
Bologna Via L. Ghiberti n. 11-13-15
San Lazzaro di Savena (BO) Via L. Donini n. 17-71
Cagliari Piazza Salento n. 8-9
Bari Via P. Nenni n. 11-13
Taranto Via Lago di Molveno n. 7

Il programma operativo del processo di dismissione, prevede la consegna delle lettere, con cui verranno offerte in acquisto le unità immobiliari agli inquilini di tali fabbricati, entro la fine del corrente mese di aprile.

Anche in questa tranche di vendite – in analogia con quanto già previsto per la prima tranche – gli inquilini si vedranno riconoscere uno sconto del 25% sul valore di stima che non sarà superiore alla media dei valori medi dell’OMI e di Scenari immobiliari. Inoltre, durante tutto il periodo di adesione concesso agli inquilini, non verranno messe in vendita le unità ad uso abitativo non locate. Infine, gli inquilini potranno beneficiare di particolari condizioni di accesso ai mutui.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.